Antonio Aversano torna in teatro a Natale a Caserta

0
1066

Torna in teatro Antonio Aversano, il giovane attore caivanese. Questa volta sarà in scena a Caserta nel periodo natalizio, 25, 26, 27 e 28 dicembre.

Non è una commedia, è la commedia!
Saranno risate, sarà suspense, sarà mistero, sarà una tarantella. Sarà un gioco tra i vivi e i morti.

Il potere di resuscitare i morti è la caratteristica che ha reso famoso Geronta Sebezio. Ed è proprio questo potere che gli permette, in qualche modo, di guadagnarsi da vivere. Geronta dichiara di non fare miracoli, ma di riuscire a strappare le anime dal Regno dei Morti grazie a quella che lui definisce catena d’amore. Ad ogni accertamento, indagine di polizia, domanda dei giornalisti, risponde di riuscire a fare quello che fa grazie all’amore. Per questo motivo prepara dei contratti e delle dichiarazioni da far firmare agli aspiranti Lazzaro, che prevedono dettami precisi sul tipo di vita da condurre e, soprattutto, sulle disposizioni da inserire nel testamento. La prestazione di Geronta è totalmente gratuita, come si legge nel contratto, prevedendo, in cambio, solo una foto autografata con dedica.

Finzione o realtà? Truffa o vera bontà d’animo? È proprio su questi dubbi che si sviluppa la trama de Il contratto di Eduardo De Filippo. Lo spettacolo sarà messo in scena dalla compagnia teatrale FSSL al Teatro Città di Pace di Puccianiello (CE) il 25, 26, 27 e 28 dicembre 2021.

Saranno in scena: Domenico Palmiero, regista dello spettacolo, Salvatore Cembrola, Mattia Serino, Mariarosaria Clemente, Giovanni Del Prete, Michele Sparaco, Nunzia d’Aiello, Francesco Pioggiarella, Antonio Aversano, Iris Golino, Biagio Pastore, Mario De Nardo, Davide Stefanelli, Consiglia Cianci, Mario Di Fraia, Rosanna Ambrosio, Rosaria Salzano e Simeone Merenda. Parteciperanno inoltre Michele Cupito, Andrea Palmiero, Nancy Di Maio, Antonella Liguori, Chiara Pioggiarella, Tommaso Feola, Nicola Feola e Santo Catalano.

I biglietti, al costo di 10 euro, sono acquistabili sui diversi canali di vendita della Compagnia. È infatti possibile chiamare ai numeri 371 4265947 e 348 4164326, scrivere all’indirizzo mail compagniafssl@gmail.com o inviare un messaggio attraverso le pagine Facebook e Instagram FSSL.

Lo spettacolo si terrà:

.
.
.
.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here