Furto alla Farmacia Santa Caterina. I ladri scappano con il bottino

1
4622

La microcriminalità continua a fare danni. Stanotte un furto alla Farmacia “Santa Caterina” sul Corso Umberto. Erano circa le quattro, quando due uomini incappucciati si sono avvicinati alla cassa automatica presente in via De Gasperi e in poco tempo l’hanno distrutta; sono poi riusciti infatti ad intrufolarsi e a rubare il contenuto, scappando subito dopo l’allarme.

Diversi danni sono stati recati, a partire dalla cassa che è stata completamente distrutta e quindi sostituita, ad una vetrina che è stata danneggiata, e diversi prodotti presenti in farmacia sono stati rubati. Nonostante sia scattato subito l’allarme e la vigilanza sia intervenuta in poco tempo, i ladri sono riusciti a farla franca.

Dalle videocamere di sorveglianza, i carabinieri della tenenza di Caivano, guidati dal tenente Antonio La Motta, sono riusciti a risalire a dei dettagli utili ai fini delle indagini.

Quando ritrovi la farmacia in queste condizioni, che cosa puoi fare? -ha raccontato il dottor Raffaele Marzano– abbiamo dovuto subito sostituire la vetrina e la cassa per continuare a lavorare. Devo ammettere che i carabinieri sono venuti subito e questo mi rincuora. Purtroppo stiamo vivendo momenti non facili a causa di continui fenomeni di criminalità su tutto il territorio, come anche Afragola è stata ultimamente messa sotto attacco. Attendiamo tempi migliori“. 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here