Bonus Tari 2022, sembra risolto il problema per l’invio delle domande on line

0
1201

Sembra risolto il disservizio del comune di Caivano per l’invio on line delle domande per la richiesta del bonus Tari 2022.

Il messaggio che hanno denunciato diversi utenti

In redazione sono arrivate diverse segnalazioni in merito a malfunzionamenti della piattaforma, un problema che intacca il corretto invio delle domande per ottenere il bonus con la scadenza il 24 agosto.

Questa mattina all’indirizzo in calce tutto funzionava regolarmente:

https://caivano.cooplimpronta.it/pratica/cvno-pratica-tari-2022

Questo Il bando

Il progetto è rivolto agli iscritti nella lista di carico Tari anno 2022 che versano in condizioni di disagio socio-economico. Ciascun iscritto (Intestatario della bolletta Tari 2022) può concorrere all’assegnazione del “Contributo Tari 2022 ” presentando UNA SOLA DOMANDA, in possesso dei requisiti richiesti.

REQUISITI DI ACCESSO

I criteri per accedere al contributo per il pagamento della Tari anno 2022 sono i seguenti:

  1. Residenza nel Comune di Caivano al momento della presentazione della domanda contributo Tari;
  2. Essere in possesso di un valore ISEE ordinario, in corso di validità non superiore ai € 22.500,00; è possibile presentare il modello ISEE corrente unicamente per coloro i quali abbiano subito la perdita, la sospensione o la riduzione dell’attività lavorativa con conseguente variazione del reddito;
  3. Essere iscritto nelle liste di carico Tari anno 2022;
  4. Non essere percettori del reddito di cittadinanza, né l’intestatario né il suo nucleo familiare;

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda per la concessione del contributo è presentata mediante modello di autocertificazione resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000,  on line  compilando il format di domanda on line, esclusivamente :

  • (a partire dal 1 AGOSTO 2022 dalle ore 15:00) CLICCANDO QUI 
  • e non oltre il 24 AGOSTO 2022 alle ore 22:00, (farà fede l’orario indicato dalla piattaforma insieme al codice identificativo della domanda).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here