Torna il ciclismo giovanile a Caivano, domenica il ‘Trofeo Città di Caivano’

0
948

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

Torna il ciclismo giovanile a Caivano. Domenica mattina il corso Umberto I sarà affollato da tanti bambini di diverse squadre di ciclismo campane e provenienti da altre regioni per il Trofeo Città di Caivano organizzato dalla società locale Asd Mary J Sweet Angel e fortemente voluto dalla consigliera comunale Giovanna Palmiero.

L’evento è decollato con la partecipazione fattiva ed economica anche della Usb Caivanese del presidente Giacinto Russo e dell’intero staff che ha messo a disposizione l’intera sede e la partecipazione degli iscritti per una grande giornata di sport.

Il ciclismo ha unito Caivano con la compartecipazione anche degli iscritti del circolo Cicloamatori del presidente Giovanni Ambrosio e della società Olimpia Caivano di Franco Verrone.

Un’organizzazione, purtroppo, che è dovuta partire da lontano vista la burocrazia e le tante difficoltà che si riscontrano su un territorio come quello di Caivano per ottenere tutte le autorizzazioni.

Saranno circa 100 i ragazzi che saranno impegnati in sei categorie, suddivise per età. La prima delle sei gare avrà inizio alle ore 10 con il classico percorso per i più piccoli: partenza dalla storica Usb Caivanese a corso Umberto I, poi transiteranno in via Matteotti, poi via Roma, via Gramsci per poi ritornare sul corso.

Ad oggi le squadre iscritte sono: Asd Mary J Sweet Angel, Team Cesaro, Team Bike Vesuvio, Team Giuseppe Bike, Team Moiano, Polisportiva FlessoFab, Federal Team, Team Andrea Esposito dalla Campania, poi U.c. Valpolcevera da Genova in Liguria, la Asd Cooperatori da Reggio Emilia in Emilia Romagna e il Team Valnoce di Lagonegro in Basilicata.

La realizzazione dell’evento è stato possibile grazie all’aiuto degli sponsor, oltre al contributo delle società ciclistiche, l’apporto di: Cad, Termoidraulica Brianese, Società sociale Raggio di Sole, Miso, Proteg, F.V Costruzioni, Macelleria Scuotto, Particceria Delle Rose, Caivano Soccorso, Club Napoli Caivano, Vanacore, Grazioli Auto, Arte e Stampa, Pizzeria la Pizzaccia, Sanitaria Arcobaleno, Sos Utenze e servizi di via Roma, Decalù gioielli, Patronato di via Delle Rose, Sirio, New look Scuotto e Suegno Viaggi.

MESSAGGIO PUBBLICITARIO ELETTORALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here