Assenza di corrente elettrica in alcune strade di Caivano, cittadini protestano

0
656

Molte strade di Caivano sono senza corrente elettrica, dopo la tempesta di ieri, diversi i casi segnalati. Ancora oggi, in alcune strade persiste il guasto. Diversi cittadini ci hanno segnalato in redazione che l’elettricità è assente da più di quattro ore. 

Le strade sono: via Fratelli Bandiera, via Atellana (a momenti alterni), via Savonarola, via Confalonieri (dalle 12 senza corrente elettrica). Ieri, via Volturno, via Scotta e strade afferenti. Sicuramente, altre strade sono in questa condizione. Vi preghiamo di segnalarle. Tante le lamentele di cittadini che sono al buio da ore, con le basse temperature non è possibile nemmeno poter riscaldare le abitazioni. 

Sono mesi che assistiamo a dei continui guasti alle linee elettriche del nostro paese, sia per le abitazioni che per la pubblica illuminazione, un continuo disservizio che grava sulle spalle dei cittadini. Probabilmente, occorre un intervento mirato piuttosto che una semplice riparazione, per risolvere definitivamente il problema. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here