Caivano, assunti 4 nuovi vigili urbani

0
2213

Da domani Caivano avrà a disposizione quattro nuovi vigili urbani che ufficialmente sono in organico al comando cittadino da questa mattina, 28 dicembre.

Oltre ai nuovi innesti la polizia locale di Caivano potrà contare, definitivamente, anche su un comandante. Infatti l’attuale alto in grado, il comandante Espedito Giglio ha firmato un contratto a tempo indeterminato col comune di Caivano e quindi lascia definitivamente il posto di Afragola.

Se ne sentiva la necessità visto l’esiguo numero di vigili rimasti, ormai reduci dell’ultimo concorso che c’è stato negli anni ’80.

La scelta non è stata facile, anche perchè l’attuale amministrazione ha deciso per il reclutamento di non indire un concorso pubblico esclusivamente per il comune di Caivano, ma nel corso degli ultimi mesi ha disposto che il reclutamento avvenisse utilizzando graduatorie di altri Enti.

Dopo il colloquio selettivo della commissione esaminatrice, tra convocazioni espletate,  rinunce e assenze sono stati assunti i nuovi 4 istruttori di vigilanza che sono: i sigg. Volatile Carmine, Abbatiello Vincenzo, Russo Alessandro e Liparulo Giuseppe.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here