Puteolana 09 – Boys Caivanese 0-0, non riesce il colpo esterno ai gialloverdi

0
552

PUTEOLANA 1909: Cozzolino, Pezzella, Carrino, Bruno (64’ Di Costanzo), Vaino, Esposito, Riccio (75’ Fusco), Sabatino, Sanguineti (70’ Capuozzo), Sequino, Avena (72’ Di Guida). A disp.: Fortunato, Asaho, D’Andrea. All.: Bruno Di Lauro

BOYS CAIVANESE: Buonocore, Cerchia, Criscito, Soviero, Lanzillo, Golino, Malasomma (76’ Granata), Mellone (57’ D’Angelo), Garofalo (58’ Mormile), Di Micco (71’ De Chiara), Pepe (84’ Montesano). A disp.: Sorvillo, Giordano, Centanni, Silvestre. All.: Giuseppe Dello Margio

ARBITRO: Alessio Nunzio Ventola di Avellino. ASSISTENTI: Cardinale di Ariano Irpino e Petruzziello di Avellino

AMMONITI: Sabatino, Avena, Di Costanzo, Esposito (P); Mellone, Soviero, De Chiara (C).

Monte di Procida – Pareggio senza reti allo stadio Vezzuto Marasco tra i granata e i gialloverdi. I 18 punti di differenza tra le due compagini e l’ultimo posto in classifica per i padroni di casa faceva presagire ad una possibile vittoria esterna. Ma c’è da dire che col pareggio di oggi la Puteolana guadagna il quinto risultato utile consecutivo, tutti pareggi, gli ultimi quattro tutti per 0-0, indice dell’attenzione della formazione di mister Di Lauro alla fase difensiva.

Nel pareggio di oggi, però, oltre all’ottima prova della Puteolana, c’è un pizzico di sfortuna per i ragazzi di mister Dello Margio che hanno almeno quattro occasioni per passare, ma non ne approfittano.

La prima frazione è molto chiusa con l’unica occasione gol per la Boys con Di Micco al 27’ che calcia di destro di contro balzo, ma è bravo Cozzolino a sventare la minaccia.

Nella ripresa l’ingresso di D’Angelo per i giallo verdi mette più vivacità alla gara e proprio il centrocampista al 63’ supera due avversari e mette palla in area per Malasomma che all’altezza del dischetto manda clamorosamente alto.

Pochi minuti è Soviero a provare la conclusione vincente, ma dal limite dell’area spedisce la palla poco alta sulla traversa.

All’80’ è Pepe a calciare a botta sicura con palla indirizzata all’angolino alto, ma ancora determinate Cozzolino che balza e salva i suoi. L’ultima occasione è sui piedi di Montesano nei minuti di recupero, assist di Lanzillo, salta due diretti avversari e calcia a botta sicura, ma la difesa salva sulla linea di porta.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here