A Caivano arriva la pizza dedicata al Napoli, creata da Lino Frattini

0
1934

L’unico argomento principe dell’ultimo mese resta il Napoli e il risultato che potrebbe ottenere che molti non osano pronunciare fino alla matematica certezza.

L’ultima settimana è stata dedicata all’attaccante Victor Osimhen, per lui la creazione di una torta, un cannolo, una zeppola, tutto molto dolce.

Al salato ci ha pensato un pizzaiolo di Caivano che ha eleborato una pizza dedicata al Napoli, una specialità che segue i trend di ultima stagione dedicata alla squadra del cuore partenopea. Dal gourmet al calcio, il passo è breve. Il primo pizzaiolo di Caivano che si è cimentato in quest’opera è stato Lino Frattini, proprietario della pizzeria Donna Antonietta, al Parco Verde. Lino ha creato un impasto molto particolare, di tonalità azzurro, che ricorda i colori del Napoli, con dei condimenti genuini (pomodoro, mozzarella e ricotta) che la rendono una pizza bella da vedere e buona da mangiare. 

C’è sia la versione pizza classica, che il calzone, con l’impasto  rigorosamente azzurro. 

 

Un’idea creativa che riscontrerà il suo successo anche nei prossimi mesi, in vista dell’imminente evento tanto atteso..

Lino ha voluto fortemente specificare e pubblicizzare le eccellenze del territorio, a Caivano e al Parco Verde non si sono solo cose negative, ma tante persone che quotidianamente lavorano per ottenere grandi risultati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here