Trovato morto un giovane ragazzo del Parco Verde

0
23140

Nel tardo pomeriggio è arrivata una segnalazione di un giovane senza vita all’interno di una automobile nella zona Pip (industriale) di Crispano.

Sul posto, all’interno della zona industriale, sulla strada provinciale Caivano-Aversa sono giunte diverse pattuglie della Polizia di Stato che verificato il decesso del ragazzo hanno allertato i colleghi della scientifica per i rilievi.

Poco dopo è giunta la notizia che il giovane all’interno di una Fiat Panda era del Parco Verde di Caivano, Fabio Fischetti, 19 anni, che è stato ritrovato con una pistola e un colpo al petto.

La zona si è affollata in breve tempo di tanti ragazzi e amici di Fabio sconvolti per la notizia che in pochi minuti si è diffusa. Lacrime e disperazione tra i volti dei ragazzi che hanno ricordato Fabio come un ragazzo gioviale e di compagnia. Anche Padre Maurizio Patriciello è giunto sul posto per capire cosa fosse accaduto e dare una parola di conforto ai familiari.

Gli inquirenti indagano sull’accaduto, oltre ai rilievi fatti sul posto e all’interno dell’automobile si cercherà di analizzare le immagini di videocamere posizionate in zona per scoprire gli ultimi attimi di vita del giovane Fabio.

Sul posto, alcuni ragazzi, parlavano di una delusione sentimentale, ma è presto per arrivare a delle conclusioni, la brutta notizia è che un giovane 19enne non c’è più, una nuova morte bianca all’interno del Parco Verde che aumenta nuovamente la rabbia e la delusione per un giovane che aveva un’intera vita davanti a sè.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here