Jirafa Basket Project, le valutazioni finali di una buona stagione agonistica

0
927

Per l’ associazione sportiva Jirafa Basket Project è tempo di valutazioni finali al termine di una buona stagione agonistica 2022/2023. Una stagione culminata nel quarto posto del campionato und13-Coppa Campania, a cui si aggiunge un terzo posto nel campionato und15-Coppa Campania.
Risultati più che soddisfacenti considerando il fatto che più del 50% dei roster erano costituiti da ragazzi sotto età, senza dimenticare la partecipazione a svariati tornei regionali per i piccoli del settore minibasket.

Ma Jirafa non è solo questo.
Infatti, Grazie a delle collaborazioni con società campane più rilevanti, Jirafa basket ha dato la possibilità ai suoi atleti più meritevoli di poter fare esperienze in contesti più qualificati e di partecipare a campionati d’eccellenza (di carattere nazionale), fondamentali per la loro crescita cestistica e non.

Ed è proprio questo l’intento della società diretta dal responsabile dell’area tecnica Domenico Serrao, il quale dichiara:“attraverso passione, dedizione e lavoro costante si cerca di dare le giuste motivazioni ai giovani ragazzini caivanesi che sognano il grande basket, e nel nostro piccolo proviamo a fare il massimo per inserirli in contesti sempre più competitivi, data la mancanza di impianti sportivi sul nostro territorio. Tutto grazie ad uno staff di allenatori-studenti che tra un esame e l’altro dedicano del loro tempo prezioso alla crescita dei nostri atleti: Raffaele Piacentile, Antonio D’Angelo, Salvatore Buonomo. Coadiuvati dal lavoro fondamentale del nostro preparatore atletico Guido Bernabiti e dalla supervisione di coach Fabio Marzano.

Ci avviamo alla conclusione di quest’altra annata, terminando con i tornei 3×3 estivi e come sempre con i lavori individuali per la crescita dei nostri atleti.

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here