Nasce Il Cuore Verde di Caivano. Ciciliano: “Tuteliamo insieme questo spazio”

0
1305

Cari cittadini e cittadine di Caivano,

è con grande soddisfazione che annunciamo la riapertura del nuovo parco urbano attrezzato.

È il risultato di uno sforzo collettivo e della collaborazione di molti. Il 21 novembre, questo dono, al quale ogni singolo cittadino italiano ha contribuito, sarà ufficialmente vostro.
Ci tengo a sottolineare l’importanza di conservare e rispettare questo luogo che appartiene ad ognuno di voi. È il frutto di un grande lavoro e vorrei un aiuto concreto affinché venga preservato e rispettato come merita. È una sfida necessaria e importante e so di avervi al mio fianco.

Vi invito quindi a considerare questo parco boschivo come un tesoro comune, un’oasi di tranquillità e bellezza, un simbolo di rinascita per l’intera città.

La cura e il rispetto per la natura sono fondamentali. Vi chiedo di collaborare nel mantenere pulito il parco, di non abbandonare rifiuti, di preservare la sua integrità e denunciare eventuali atteggiamenti squalificanti e dannosi.

Questo parco rappresenta l’unione e l’impegno di tutta la comunità. Continuate a dimostrare il vostro sostegno affinché possa essere un luogo di gioia e condivisione per tutti.

Insieme possiamo fare la differenza. Siate orgogliosi di questo nuovo spazio e dimostriamo il nostro rispetto per il lavoro di tutti coloro che hanno contribuito a renderlo possibile.

Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.

Cordialmente,

Fabio Ciciliano
Commissario straordinario di Governo per Caivano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here