Incidente a via Sannitica, centauro in condizioni stabili, salvato dal casco

0
4480

Il giovane, vittima dell’incidente stradale di questa mattina, è ancora in codice rosso, ma la situazione clinica è stabile.

Questa è la buona notizia dopo il forte impatto di questa mattina. Il giovane 25enne di Caivano, ma residente nel Lazio,  poco prima delle 11 ha impattato violentemente con la propria CF Moto 300 NK in via Sannitica contro una Fiat Panda proveniente da Caivano che stava svoltando in via Sannitica Nord 3.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di Caivano.

Lo scontro è stato molto violento tanto da distruggere entrambi i mezzi, la situazione peggiore è capitata al centauro che ha urtato contro l’auto e sull’asfalto. Il ragazzo ha perso conoscenza e si è temuto il peggio, fondamentale l’uso del casco che probabilmente gli ha salvato la vita.

I soccorsi del centro di rianimazione dell’Asl Napoli 2 Nord sono stati tempestivi e il giovane è stato trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie, località La Schiana a Pozzuoli dove è stato medicato. Pare che si sia intervenuto su una frattura ad una gamba e diverse escoriazioni, la situazione è ancora da codice rosso, ma trapela un leggero ottimismo tra i medici.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here