Il 5X1000 non costa nulla!!! Tre associazioni di Caivano chiedono supporto

0
343

Il 5×1000 è lo 0,5% di imposta sui redditi delle persone fisiche (IRPEF) che il contribuente può destinare, senza alcun costo, agli enti non profit iscritti presso l’elenco dei beneficiari tenuto dall’Agenzia delle Entrate e alle iniziative sociali dei comuni.

Cosa succede se non si sceglie il 5 per mille?

Se non firmi per devolvere il tuo cinque per mille a uno degli enti iscritti agli elenchi dell’Agenzia delle Entrate, non esprimendo una preferenza per la causa a cui destinarlo, non potrai trattenere per te questa quota di imposte: semplicemente lascerai il 5×1000 allo Stato.

E’ possibile scegliere un’associazione/ente alla quale destinare direttamente il cinque per mille, indicandone il codice fiscale.

A Caivano… donare non costa nulla!!!

Nel nostro comune ci hanno scritto per pubblicizzarsi tre associazioni:

TALITA’ KUM, è un’associazione storica sul territorio di Caivano che durante l’anno organizza ogni settimana eventi di animazione per bambini, molti anche che non hanno grosse possibilità. Il motto dell’associazione ad ogni evento è NUN S PAV NIENTE!

TALITA’ KUM 93086390635

SCUOLA DI TEATRO BURLESQUE di Crescenzo Autieri. La scuola di Teatro e non solo è un luogo di aggregazione e cultura dove il maestro Autieri riesce ad insegnare e istruire gli adolescenti di ogni ceto sociale. Il motto è ‘La Cultura è un bene di tutti! Difendiamo il nostro futuro! Aiutaci a Sognare!’

TEATRO BURLESQUE 93087580630

ASSOCIAZIONE SAN PIETRO. La storica ssociazione della Parrocchia di San Pietro a Caivano capitanata da don Peppino Esposito, oltre alle opere di carità è famosa per la distribuzione di generi alimentari e la preparazione dei pasti legata alla mensa Julia.

SAN PIETRO CAIVANO 93068930630

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here