Fael Luce Spa illuminerà l’ex centro Delphinia

0
2818

Illuminare Caivano non è stato mai così speciale, come in questo periodo storico, da Agrate una luce per il nostro paese, con l’azienda Fael Luce Spa, che dal 1965 è specializzata nella realizzazione di sistemi professionali di illuminazione, ed è infatti partner della società dello stato Sport e Salute nel progetto Illumina Caivano, che ha previsto la riqualificazione strutturale, dell’ex centro sportivo Delphinia.

L’accordo siglato ufficialmente il 20 maggio, ha visto un incontro tra Luciano e Morena Parravicini, seconda generazione di Fael LUCE, e Marco Mezzaroma, Presidente di Sport e Salute. Ad accogliere la delegazione della società oltre a tutta l’azienda anche le autorità locali tra cui il sindaco di Agrate Brianza Simone Sironi.

“L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per evidenziare il ruolo cruciale della manifattura italiana nel panorama industriale internazionale – ha dichiarato Luciano Parravicini, Presidente di Fael Luce in un comunicato -. Da qui parte anche l’importante collaborazione con Sport e Salute S.p.A. di cui saremo partner nel virtuoso progetto Illumina Caivano. Il Governo, ha affidato a Sport e Salute S.p.A. il compito di dare “luce” all’impianto. Non potevamo che essere la luce al loro fianco per illuminare il futuro”. Per il presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma “Fael Luce ha contribuito in maniera significativa e spontanea al processo di riqualificazione dell’impianto sportivo di Caivano – si legge nella nota di Fael -. È un’eccellenza nel campo dell’illuminazione, soprattutto nell’impiantistica sportiva, e fa del Made in Italy un suo punto di forza. Sport e Salute è grata e orgogliosa di aver percorso il cammino verso Caivano al fianco di Fael Luce”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here