Caivano, lunedì iniziano i lavori nel centro storico per una durata di 390 gg

0
1935

Si comunica che in data 09.02.2015 avranno inizio i lavori relativi al “1° Stralcio intervento nella zona storica Caivano 1, riguardante la manutenzione e sistemazione della sede stradale e dei sottoservizi (rete idrica e fognaria), di cui alla Deliberazione di C.C. n. 92 del 25.10.2013″.

I lavori, della durata di giorni 390, interesseranno tutte le altre strade inserite nel seguente elenco, iniziando da Via Spineti e Vico Porta Bastia: ZS-Caivano-1 (Castrum Cayvanì, alias la Terra Murata, e Borgo S. Giovanni):

a) Castrum Cayvani, alias la Terra Murata Via Atellana (via S. Rocco}, dall’inizio su via don Minzoni fino al bivio di via Sonnambula, Piazza Cesare Battisti, Via Capogrosso , Via Arcivescovo De Paola, Via Don Minzoni, Via Longobardi, Via Mercadante , Vico Fontano, Vico Porta Bastia, Vico Storto Campanile, Vico Torre (vico Ferrara}

b) Borgo S. Giovanni Vico Andirivieni, Via Atellana (via S. Giovanni), nel tratto dal bivio di via Sonnambula in poi in direzione di Aversa fino a Piazza F. Russo, Via Imbriani, Via Rosano, Piazza F. Russo e Via Imbriani, Viocciola S. Chiara( primo breve tratto a carreggiata ridotta), Via Sonnambula, Vico Spineti fino all’incrocio con via S. Barbara.

Al fine di garantire il regolare svolgimento delle attività di cui trattasi, in completa sicurezza sia per gli operatori che per gli eventuali utilizzatori delle suddette strade, con ordinanza n. 2465 del 05.02.2015 è stata disposta la chiusura al transito di Via Spineti fino all’incrocio con via S. Barbara e Vico Porta Bastia per il periodo che va dal 09.02.2015 fino al compimento delle lavorazioni necessarie, stimate in 30 gironi lavorativi, salvo imprevisti.

Previous articleDomani J-ax al centro commerciale Campania
Next articleCadavere tra i rifiuti a Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here