Caivano, continua il progetto delle panchine sicure

1
1633

Continua il progetto ‘Panchine sicure’ per la sistemazione delle stesse in tutto il territorio di Caivano, questa settimana sono state sistemate quelle al parco verde.

Ecco le foto:

panchine1panchine2panchine

Previous articleScuola “Cilea-Mameli”, il dirigente del Comune: no alla chiusura
Next articleIncidente sull’Asse Mediano, ferito lieve
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

1 COMMENT

  1. piena ammirazione per chi si presta per fare ciò, avendo in programma per il 22 febbraio una gara podistica in memoria a IORIO TETESA presso la villa comunale di caivano, mi chiedevo se fosse possibile fare anche una sistemata a quelle, essendoci più di mille partecipanti, qualsiasi cosa serva non esitate a contattarmi, grazie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here