A Orta di Atella arrestato giovane di Caivano

0
2548

ORTA DI ATELLA – I Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Marcianise hanno arrestato, ad Orta di Atella, per resistenza a pubblico ufficiale Raffaele Lauro, 21enne di Caivano.

Il ragazzo, lungo la strada provinciale per Casapuzzano, alla  guida di una Fiat 500, con a bordo altre due persone,  ha cercato di eludere il controllo dei Carabinieri, non ottemperando all’alt imposto e tenendo una condotta di guida pericolosa per la sua incolumità, per quella dei militari dell’Arma e per gli altri utenti della strada.

Lo stesso è stato bloccato al termine di un inseguimento protrattosi per circa 2 km. L’arrestato sarà giudicato con rito  direttissimo.

Previous articleTerra dei Fuochi, raddoppiati militari
Next articleVillaricca, in cantina trovati 53 milioni di euro falsi
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here