Il Volo al Centro Comm. Campania

2
1429

Domani, martedì 3 marzo, il trio che ha sbancato al festival di Sanremo sarà al centro commerciale Campania per autografare le copie del nuovo cd.

IL VOLO, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, partecipa al 65° Festival di Sanremo con “Grande Amore” brano dal respiro internazionale, che mette in luce, oltre le straordinarie doti vocali del trio, quella forza interpretativa che li ha consacrati a livello mondiale. “Grande Amore” sarà contenuto nel nuovo progetto discografico, “Sanremo Grande Amore” , eccezionale Ep in uscita il 24 febbraio che raccoglierà celebri brani della storia del Festival ai quali Il Volo ha donato una veste nuova, reinterpretandoli in chiave più contemporanea e internazionale.

Tutti coloro che acquistano il cd “Sanremo Grande Amore” presso il punto vendita MONDADORI MEGASTORE da mercoledì 18 febbraio riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Il Volo

Previous articleMorte del pm Bisceglia, le lacrime della mamma di Fortuna
Next articleIl 12 Padre Maurizio Patriciello celebrerà una messa per Bisceglia
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here