A Favria (To) il il 3° Concorso Chitarristico Internazionale

3
1543

L’Associazione Arte & Fantasia, in collaborazione con Favria Giovane, indice ed organizza il 3° Concorso Chitarristico Internazionale “Città di Favria” che si terrà nei giorni 28 e 29 Marzo 2015 a Favria (To).

Il termine per le iscrizioni è fissato per il 18 marzo 2015.
In palio 5 concerti per importanti associazioni.
Inoltre anche quest’anno è prevista la sezione dedicata alle Scuole Medie ad Indirizzo Musicale che si terrà nei giorni 25, 26 e 27 Marzo 2015. Il termine per le iscrizioni è fissato per il 15 marzo 2015.
In palio una chitarra Eko ed in più 10 “Pacchi Cancelleria” in omaggio alle prime scuole che si iscriveranno alla competizione.
Infine è già on line il bando del 2° Concorso Internazionale di Composizione Chitarristica.
Il termine per le iscrizioni è fissato per il 31 marzo 2015.
La composizione vincitrice verrà pubblicata da Edizioni Zedde.
Tutte le informazioni ed il regolamento sul sito www.arte-fantasia.it

Previous articleCaivano, fermati perchè stavano rubando un cartellone pubblicitario
Next articleCalcio, Rione Terra-Caivanese 0-0
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here