Programma di dismissione degli alloggi a riscatto Parco Verde

5
1876

Si comunica che da Mercoledì 18 c.m. il personale della società CRESME CONSULTING s.r.l., incaricata del servizio di assistenza specialistica per l’alienazione dei beni immobili(Parco Verde), riceverà, presso gli uffici dello scrivente Settore, ubicati in Via Marzano 19, Località Pascarola, i cittadini che hanno ricevuto le comunicazioni relative al piano di dismissione degli alloggi a riscatto, secondo i giorni e gli orari di seguito elencati:
Lunedì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 13:00

Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00.
Si precisa che per eventuali chiarimenti e per fissare un incpntro, i cittadini potranno rivolgersi direttamente allo scrivente Settore

Previous articleUn codice di qualità per l’agroalimentare
Next articleCOLPO DI SCENA\Nino Navas abbandona la competizione politica caivanese…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here