Caivano, extracomunitario arrestato per droga…

0
2188

CAIVANO – I Carabinieri della Tenenza di Caivano, guidati da Aldo Di Foggia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un marocchino di 30 anni già noto alle forze dell’ordine, ieri pomeriggio 14 aprile.

Durante un servizio per il contrasto allo spaccio di stupefacenti nel rione Iacp,chiamato “Bronx”, l’uomo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale, con il rinvenimento di 23 involucri di plastica contenenti eroina per altrettanti grammi, di 12 involucri di cellophane contenenti crack e della somma di 160 euro in denaro contante ritenuta provento di attività illecita che portava nascosti negli indumenti intimi. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Previous articleUFFICIALE-DEL GAUDIO CANDIDATO A SINDACO DEL CENTRO
Next articleCOMUNALI CAIVANO\L’avvocato Ponticelli esclude qualsiasi candidatura…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here