Parco Verde: arrestato spacciatore in mountain bike

0
2540

E’ stato sorpreso ieri al Parco Verde di Caivano mentre spacciava in sella ad una mountain bike. Così gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 33enne di Caivano (Na) , ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Già da alcuni giorni i poliziotti erano sulle tracce di uno spacciatore che fingendo di circolare in bici tra i giardinetti vendeva crack. Bloccato quindi, hanno effettuato un’accurata perquisizione della zona e hanno scoperto, nascosto tra l’erba, in una piccola buca, un barattolo di plastica trasparente dal quale il 33enne prelevava le dosi che poi in sella alla sua bicicletta vendeva.

All’interno sono state infatti rinvenute 11 dosi di crack in carta cellofanata e termosaldata. Il 33enne giornata sarà processato con rito direttissimo

Previous articleInaugurata la nuova sede del tifo gialloverde
Next articleCICLISMO\Domenica 17 maggio ritorna la “Gran Fondo del Volturno”
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here