Boys Caivanese, il presidente tranquillizza tutti, dopo i problemi di fine campionato

0
1532

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE A FIRMA DEL PRESIDENTE MASSIMILIANO PONTICELLI:

La società sportiva U.S.N.B.Caivanese rende noto alla tifoseria, alla cittadinanza e alla stampa locale la difficoltà oggettiva e momentanea nell’onorare gli impegni economici nei confronti dei propri tesserati i quali vantano credito di uno e un solo dei mensili loro spettanti.

Tuttavia tiene a precisare che i componenti dirigenziali lavorano senza sosta per risolvere in tempi brevissimi questa mancanza. Il comunicato in oggetto si rende necessario per tutela e difesa dell’operato di questa nuova dirigenza che negli ultimi giorni è stata bersaglio di attacchi diffamatori da parte di personaggi che non vogliono il bene della Caivanese, la quale per tutta la stagione calcistica appena trascorsa con serietà e onestà ha fatto fronte a qualsiasi esigenza dei propri tesserati anche oltre le proprie competenze strettamente sportive.

L’incresciosa situazione si è venuta a creare per una nostra inesperienza nel confrontarci con personaggi sociopolitici che non avendo a cuore il bene del calcio caivanese hanno promesso e non fatto, parlato e non agito. Pertanto noi ci mettiamo la faccia come sempre fatto e non ci nascondiamo dietro a inutili pretesti. Con umiltà e senso di responsabilità chiediamo un minimo di pazienza e collaborazione da parte di tutti i tesserati che tengono al futuro di questa società. Solo chi non opera non sbaglia e noi rimedieremo ai nostri errori con quella onestà intellettuale che ci ha contraddistinto in questo primo anno di gestione.

La stessa gestione che ha raccolto le ceneri di una società calcistica bistrattata e umiliata, che in questi ultimi anni non è andata oltre la prima categoria dissipando in malo modo risorse che se meglio gestite potevano dare risultati diversi. Facendo tesoro di questi errori lavoriamo a testa bassa per dare un futuro calcistico a questo paese incuranti di chi ci rema contro ma fieri e integerrimi sostenitori delle nostre idee e delle nostre passioni. Noi insieme ai nostri tifosi siamo la Caivanese.

Chi ci ama ci seguirà sempre e comunque, chi ci odia si faccia da parte in quanto noi non ci fermeremo… . MAI!!!!!! Viva Caivano e viva la Boys Caivanese!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here