Caivano, il presidente De Luca sarà vicino alla ‘terra dei fuochi’, ma ci vorrà tempo

0
1757
?????????????

Il nuovo presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca è stato ieri a Caivano in piazza I maggio per appoggiare il candidato a sindaco Luigi Sirico prima del ballottaggio.

Il governatore ha affrontato diverse problematiche della nostra regione e della nostra terra, ha dichiarato che lui farà qualcosa, ha parlato dei rifiuti tossici, dei roghi, delle ecoballe e dell’occupazione. Ha affermato che la priorità sarà la nostra terra e Caivano, ma ha lasciato dei dubbi; prima ha affermato che ha trovato 1,6 milioni di disavanzo in regione, ha affermato che negli anni passati (16 anni) togliendo un numero considerevole di ecoballe ad oggi erano quasi terminate, quindi ha fatto capire che il problema è grosso e che ci vorrà tempo, e alla domanda del direttore Francesco Celiento sulla tempistica della rimozione ha fatto capire che prima di un anno nessuna balla verrà rimossa.

Quindi le affermazioni dei giorni scorsi che avevano fatto sognare i caivanesi, infatti tutti pensavano che le balle potevano essere rimose a breve, sono state disilluse.

Non ci resta che aspettare, sperando che il nuovo sia meglio del passato!

Lo speciale su Vincenzo De Luca sul numero di venerdì 12 giugno su CaivanoPress.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here