Ines, da Avellino alla Rai, collaborerà con Alessia Ventura

0
3981

ines trocchia

di FRANCESCO CELIENTO

NAPOLI – Dalle sfilate milanesi e parigine al piccolo schermo. In mezzo la partecipazione come ospite Rai al Festival di Sanremo e inviata del programma “Vip Show” in onda su Sky. Adesso si sta superando la modella originaria di Sperone (Avellino), Ines Trocchia, 20 anni, approdando nella grande tv.

Infatti la ragazza, capelli biondi ed occhi castani, già nota per diverse campagne pubblicitarie nazionali, ha girato ad Ischia la seconda tappa di ‘Sapore di mare, “Un’estate italiana”, un programma che andrà presto sulle reti Rai con la conduzione di Alessia Ventura.

La sexy-modella, un fisico che sembra scolpito appositamente, ha girovagato nell’isola verde insieme alla nota show-girl per scoprire le bellezze ischitane.

Previous articleCaivano, altri rifiuti in arrivo a Pascarola?
Next articleCaivano, grande successo per la manifestazione ‘Un calcio al cancro’
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here