Mellone smentisce Luca Monopoli: nessun passo indietro…

0
1897

A seguito dell’articolo pubblicato nei giorni scorsi da “il giornale di Caivano”, intitolato “Mellone fa un passo indietro, ma Forza Italia desidera una figura di alto profilo”, preciso quanto segue:

1) Ritengo che ho tutte le caratteristiche politiche ed istituzionali per ricoprire con professionalità ed imparzialità l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale.

2) Se per alto profilo, come scritto nell’articolo, si intende sottolineare la coerenza politica e la capacità personale, ritengo senza ombra di dubbio di avere tali caratteristiche.

3) tutte le altre valutazioni appartengono ad un chiacchiericcio da cortile che non possono assolutamente riguardare la mia persona.

Pertanto, fermo restando tutte le valutazioni politiche e tutti gli equilibri assembleari che la maggioranza vorrà valutare per la conduzione del Consiglio Comunale, si deve andare nella direzione del rispetto delle persone e della salvaguardia di chi come me ha sempre mantenuto un comportamento lineare, corretto ed imparziale.

Quindi nessun passo indietro da parte mia, ma pongo una serie di questioni istituzionali e politiche che riguardano non solo la maggioranza ma l’intero Consiglio Comunale di Caivano

 

Giuseppe Mellone, consigliere comunale di Forza Italia

Previous articleCaivano. Operazione congiunta di vigilanza ambientale EMPA-WWF
Next articleESCLUSIVA\Ecco i nomi dei probabili assessori
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here