Caivano, il 22 e 23 luglio ‘Artisti sotto le stelle’

0
1446

Manifesto piccoloCaivano (Comunicato stampa)- Nei giorni 22 e 23 luglio dalle ore 18:00 alle 22:00, l’auditorium della Scuola Media Milani sita in Via Ugo Foscolo e la Villa Comunale Falcone e Borsellino, saranno sede di un evento per la prima volta proposto nella zona. Ospiteranno  una serie di artisti cristiani che si alterneranno mostrando diverse forme d’arte per tutte le età. Clowneria, danza, musica, sand painting, davvero di tutto un po’.

Caivano, meglio conosciuta come terra dei fuochi,  ora vuole essere il centro di un vero e proprio evento che oltre a coinvolgere il territorio mira a “bonificarlo”. Perché parliamo di “bonifica”? Perché glia artisti che si esibiranno lo faranno per presentare Gesù! Nient’altro. Non per fama di gloria, non per promuovere le loro attività, non per fare i propri interessi!

Solo per adempiere un mandato “Andate per il mondo, predicate l’evangelo a ogni creatura” Mr 16:15. Questo è l’unico obbiettivo. Questa è la vera bonifica di cui abbiamo bisogno: Cristo Gesù, Signore, Salvatore e Redentore di vite!

L’evento è organizzato dalla Chiesa Apostolica In Italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here