Gigi D’Alessio prova a Caserta per il concerto di domani. Don Patriciello favorevole

0
1363

E’ tutto pronto per il concerto di domani, domenica 6 settembre, alla Reggia di Caserta, settimana incandescente dal punto di vista della critica con  tanti pareri favorevoli, ma anche qualche ‘No’ per l’esibizione di Gigi D’Alessio per la ‘Terra dei Fuochi’.

Con il cantante partenopeo sul palco anche la moglie Anna Tatangelo, Gigi Finizio, Rosario Miraggio, tanti personaggi di Made in Sud e tanti altri.

In settimana Gigi D’Alessio era stato attaccato perché ritenuto personaggio che lucrava sulla Terra dei Fuochi, ma più volte il cantante aveva spiegato il valore morale e materiale dell’evento, confermando che tutti gli artisti non percepiranno nulla per il concerto.

Questa sera è arrivata anche la dichiarazione di Padre Maurizio Patriciello che dall’altare della chiesa S. Paolo Apostolo ha invitato tutti a partecipare perché è sempre lodevole organizzare eventi per raccogliere fondi per questa grande e immensa problematica ed è ancor più importante tener sempre accesa la luce sul dramma che si sta vivendo per mantenere sempre alta l’attenzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here