Calcio. Anticipo oggi per la Caivanese

0
1699
?????????????
Caivanese-San Giorgio

La Boys Caivanese sarà impegnata oggi pomeriggio, sabato 3 ottobre, alle 15,30 per la quarta giornata del campionato di Eccellenza.

Di scena al ‘Papa’ di Cardito il San Giorgio di mister Sarnataro, la gara sarà giocata a porte chiuse perché la struttura appena rimodernata non ha ancora le autorizzazioni per la presenza del pubblico.

L’arbitro –Il designato è stato Pasquale Simone Montefusco di Napoli, mentre gli assistenti saranno Alfredo De Falco di Nola e Pierfrancesco Iodice di Caserta

Previous articleWi-fi gratuito e beffardo a Caivano: internet del tutto assente
Next articleAlla “Cilea-Mameli” arriva la “classe virtuale”
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here