Venerdì 16 ottobre a Frattamaggiore evento “Città della moda e del commercio”

0
1361
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

FRATTAMAGGIORE – “ Frattamaggiore città della moda e del commercio”. Questo il titolo dell’evento di moda e spettacolo organizzato dall’Ascom-confcommercio e dalla Pro Loco frattese venerdì 16 ottobre, con start alle 20 e 30, in piazza Umberto I, cuore della città di San Sossio. Una sfilata per dare un forte incentivo al commercio frattese.

Presentate da Anthony Palmieri, sul palco sfileranno modelle e modelli con abiti da uomo e donna, sia da cerimonia che casual.

Ospiti l’artista Luca Sepe e l’Accademia della Danza Partenopea, parrucchieri ufficiali Golden Hair donna e Ambition uomo. Tutto in collaborazione con la pasticceria “Dolce per te”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Previous articleOggi primo incontro della Consulta Ambientale
Next articleIl Tribunale allontana l’uomo che domenica sera picchiò la moglie
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here