Da Salerno ad Avellino: ecco la nuova segretaria generale del Comune di Caivano…

0
2481

carta-e-pennaDI FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Si insedierà domani mattina 13 gennaio la nuova segretaria comunale a Caivano. Si tratta di Raffaella Di Maio, che sostituisce un’altra donna, Giulia Risi, salernitana, la quale ha dato le dimissioni ufficialmente per motivi personali in quanto Caivano sarebbe troppo lontana da casa sua, ma sulla vicenda un’alone di mistero aleggia ancora visto che è stata qui appena cento giorni. La nuova segretaria sarebbe originaria dell’Avellinese, ha svolto servizio anche presso il Comune di Cervinara fino al 31 agosto scorso, speriamo che anche lei non soffra la troppa lontananza dall’Irpinia.

Intanto, proprio stasera all’incontro con il presidente della Regione Campania De Luca a Casoria era presente, anche l’assessore comunale Claudio Castaldo di Idea Nuova.

Previous articleDecoracasa il 15 gennaio presenta un nuovo prodotto per imbianchini, architetti e decoratori…
Next articleCaivano, vince mezzo milione di euro con un “Gratta e vinci” da 5 euro. Ecco dove…
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here