Decoracasa il 15 gennaio presenta un nuovo prodotto per imbianchini, architetti e decoratori…

0
1752

GRAESANCAIVANO – Dopo l’attesissima apertura a Milano del nuovo showroom, Giorgio Graesan, in collaborazione con Decocasa, ha aperto il nuovo Corner anche a Caivano sulla ex statale sannitica. Presso questo negozio, infatti, sono esposte e disponibili tutte le nuove pitture della collezione denominata “Istinto”. Il successo è stato immediato, la necessità di personalizzare una parete, un ambiente, un angolo della propria casa o attività commerciale, spinge sicuramente a scegliere un prodotto Graesan.

La richiesta incessante ha convinto Decoracasa a creare una seconda data per applicatori specializzati ed amanti del fai da te affinchè un tecnico specializzato della Graesan spiegasse segreti e modalità di applicazione di queste nuove finiture per pareti. Venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 15 partirà il secondo briefing “Porta a casa la tua pietra”, dove sono invitati architetti, applicatori, decoratori ed imbianchini, chiunque sia interessato a visionare tutte le novità si può recare presso la sede di Decoracasa by Ciemmecar sito sulla S.S. Sannitica 87 al km 14,300 civico 415. Previsto un gradito omaggio a tutti coloro che interverranno. Per informazioni e prenotazioni telefonare orari d’ufficio allo 081.8349121

Previous articleCasa-spaccio, i carabinieri fanno scattare le manette per il proprietario
Next articleDa Salerno ad Avellino: ecco la nuova segretaria generale del Comune di Caivano…
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here