TOTOGIUNTA\Ecco i nomi dei probabili nuovi assessori di Monopoli…

0
4042

poliso

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Mentre stamani, 8 marzo, è probabile che gli ultimi due assessori della giunta Monopoli 1, rimasti in carica appena otto mesi, si dimettano, trapelano le indiscrezioni sulla formazione del nuovo esecutivo che dovrebbe essere di alto profilo, visto che quello uscente era formato da quattro avvocati, un commercialista, un architetto ed un geometra.

Sicuri della nomina in giunta l’avvocato afragolese Michele Dulvi Corcione (foto sotto), figlio del noto giudice di Pace, professor Marco, docente universitario e storico, molto amico quest’ultimo del primo cittadino Monopoli; Corcione si occuperà di personale e affari legali. Il secondo nome dato per certo (era presente ieri mattina già in Comune, secondo radio Caivano) è Rosario Poliso (foto sopra), un commercialista con uno studio a Portici. Degli altri nomi non è trapelato nulla, ma Monopoli potrebbe presentare la giunta oggi o più probabile domani perchè, a quanto sembra, aspetta che alcuni professionisti sciolgano la riserva, in ogni caso i sostituti sarebbero pronti.

Esclusi i primi nomi che uscirono già tempo fa: la preside di Caivano Rosalba Peluso, la quale ha confermato pochi minuti a il giornaledicaivano che non entrerà in giunta, e l’ex maresciallo dei carabinieri Vincenzo Capoluongo, il quale, prima di congedarsi dall’Arma, comandò dal 2000 al 2002 la stazione di Caivano e successivamente per dieci anni quella di Crispano, infine i vigili urbani di Cardito, per un brevissimo periodo, quando governava l’attuale sindaco Giuseppe Cirillo.

dulvi corcione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here