La modella Ines Trocchia posa per la maggiore rivista spagnola

0
3429

13000588_896731167103960_911142794_o

di FRANCESCO CELIENTO

NAPOLI –  Dopo essere uscita su tante riviste nazionali di settore, la modella di Nola, Ines Trocchia, 21 anni ed un fisico da urlo, arriva pure in Spagna.

Difatti, la sexy-girl campana, da qualche giorno, è sulle pagine di FHM di Aprile, il maggiore giornale iberico maschile di moda e gossip.

Ines ha posato in una splendida villa alle porte di Barcellona, davanti al celebre fotografo belga JP DeSmedt.

Previous articleCardito. Sventata rapina all’ufficio postale
Next article“Madri”, il libro presentato venerdì 15 al Circolo Posillipo
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here