Cardito. Sventata rapina all’ufficio postale

0
3462

Cardito –  Tempi duri per i malviventi che tentano il colpo agli uffici postali, come riporta IlMattino.it,  questa mattina, un altro agente di polizia, che si trovava all’interno dell’ufficio postale di via Donadio a Cardito per pagare un bollettino postale, ha arrestato uno dei due malviventi  che avevano razziato dalle casse poco meno di mille euro.

Il bandito, Vincenzo Avitabile, 62 anni, di Sant’Antimo, una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, nonostante l’età, ha impegnato l’agente  libero da impegni di lavoro, e che presta servizio nel commissariato di Scampia, in una furibonda colluttazione nel corso della quale il poliziotto è riuscito anche a fargli cadere una sorta di affilato scalpello. Il complice è invece riuscito a far perdere le proprie tracce.

Sul posto i colleghi del poliziotto che hanno preso in consegna il malvivente e i carabinieri della caserma di Crispano. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza dell’ufficio postale e sono certi di poter indentificare e acciuffare al più presto anche il complice dell’arrestato

Previous articleGiornata di incendi e nubi tossiche
Next articleLa modella Ines Trocchia posa per la maggiore rivista spagnola
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here