Rimossi mezzi pubblicitari abusivi presso lo Stadio Comunale di Casoria

0
1100

Casoria – Il Nucleo Anti abusivismo Commerciale, Pubblicità e Segnaletica del Comando di Polizia Municipale diretto dal Col. D.ssa Anna Bellobuono nella mattinata di venerdì 30 novembre ha proceduto alla rimozione dei mezzi pubblicitari abusivi rinvenuti nello Stadio Comunale “San Mauro” di Casoria, consistenti in striscioni pubblicitari su telai di metallo e striscioni ancorati alla rete di recinzione.

A seguito della rimozione i mezzi pubblicitari sono stati depositati presso il garage del Comando di P.M.

Nel frattempo il nucleo di Polizia Annonaria e Tributaria del Settore “Sicurezza e Mobilità” effettuerà, in collaborazione con gli uffici comunali,  le opportune indagini per accertare i responsabili dell’illecito amministrativo, verificando eventuale evasione e per poter esplicare le eventuali sanzioni sia amministrative che tributarie.

Nando Troise

Previous articleAd Afragola un 5 Super da 57mila euro
Next articleProcesso per la morte di Chicca, la testimonianza choc del medico legale e del perito
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here