Da venerdì 17 marzo la consegna delle buste per la differenziata, ma non per tutti

0
3153

Caivano – Nell’attesa di mettere nero su bianco con la firma definitiva del contratto tra la Buttol s.r.l. e il Comune di Caivano, come da capitolato, la ditta fornirà periodicamente le buste per la differenziata.

Da venerdì 17 marzo 2017 presso gli uffici al piano terra nell’area ex macello verranno distribuiti i kit contenenti le tre tipologie di buste per la raccolta dei rifiuti.

Per il ritiro è necessario:

  • Ultima bolletta TARSU regolarmente pagata
  • Documento d’identità

I kit potranno essere ritirati solo ed esclusivamente dagli intestatari, fatta eccezione per le persone con disabilità certificata.

E’ stato necessario avviare questa prima distribuzione perchè era da tanto che mancavano i sacchetti, ma non ci saranno per tutti gli aventi diritto subito, infatti a Caivano si contano circa 14500 utenze, ma poco più della metà è in regola con i pagamenti.

A disposizione per chi ha più bisogno ci sono 1000 kit disponibili che verranno consegnati fino a quando non saranno esauriti, poi la distribuzione avverrà da una nuova ditta che istallerà sul territorio 4/5 distributori automatici che forniranno con l’inserimento della tessera sanitaria dell’intestatario un kit di buste ogni 2 mesi. (il servizio dovrebbe essere disponibile da inizio aprile 2017)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here