Rogo a via Scotta che brucia, non solo bastati tre interventi dei vigili del fuoco

0
3091

CAIVANO – Al prolungamento di via Scotta nell’ultimo mese sono stati continui gli sversamenti di ogni tipo di rifiuto. Dopo l’ultimo incontro della Consulta Ambientale all’assessore Baldi fu spiegato dalle Guardie Ambientali d’Italia che pattugliano la zona, che la traversa su via Scotta, appena comincia via De Chirico, come chiesto anche dagli agricoltori,  è usualmente usata da sconosciuti per abbandonare rifiuti e quindi andrebbe chiusa con una sbarra per impedire gli sversamenti.

Proprio all’incrocio vi sono accumulati diversi tipi di rifiuti e della guaina che con il rogo di ieri sta ancora ardendo, tutto si è ammassato e sta bruciando lentamente, non sono bastati tre interventi dei Vigili del Fuoco che nonostante abbiano bagnato abbondantemente, la combustione continua inesorabile.

Ecco il video dell’ultimo intervento:

 

 

Previous articleCaivano, incidente a via Diaz: solo tanta paura per il giovane
Next articleIl Papa benedice la famiglia di Andrea Pio Perrotta
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here