l’IC De Gasperi chiude l’anno scolastico con tre spettacoli

0
3849

CAIVANO – L’Istituto Comprensivo “De Gasperi”- 2^ Circolo di Caivano saluta l’anno scolastico proponendo vari eventi. L’8 giugno gli alunni di tutte le classi terze, circa 140 studenti, si sono esibiti nello spettacolo “Ragazzi oggi…Uomini domani!!!” mettendo in scena il celebre spettacolo di Mario Mattone “Scugnizzi”, nell’ambito del progetto legalità che ha visto durante l’anno vari incontri con uomini delle istituzioni ed autorità.

La preside Flora è soddisfatta

“Gli alunni dei plessi De Gasperi e Don Diana (ex Papa Giovanni”) – dice soddisfatta la preside Flora Celiento – hanno frequentato fino all’ultimo giorno e sono stati riconoscenti verso i docenti, infatti alla fine dell’evento hanno proiettato, a sorpresa, un video di ringraziamento”. Ma non è finita qui. Il 26 giugno ci sarà uno spettacolo in piazza Cesare Battisti ed il 5 luglio un altro all’auditorium Caivano-Arte con musica, spettacolo e sport.

Previous articleCaivano. Tanti giovani al Festival della Terra Buona
Next articleCaivano, mancano i soldi perfino per aggiustare il semaforo che fa le multe
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here