Rinnovato accordo fra Solania e Pizza Verace Napoletana

0
1860

Solania e Associazione Verace Pizza Napoletana rinnovano l’accordo di partnership per il prossimo triennio. Presso l’azienda Solania è stato stipulato l’accordo di collaborazione tra Giuseppe Napoletano, amministratore dell’azienda maggiore produttrice del pomodoro S. Marzano dell’agro-nocerino-sarnese D.O.P e il presidente dell’associazione Verace Pizza Napoletana, Antonio Pace.

L’accordo prevede la possibilità per l’azienda Solania di potersi fregiare della qualifica di partner della AVPN e di permettere l’utilizzo agli allievi pizzaioli della Verace Pizza del famoso pomodoro campano. “E’ con enorme piacere – dichiara Giuseppe Napoletano- poter rinnovare l’accordo di partnership con la più antica, numerosa e prestigiosa associazione di pizzerie che può vantare presenze nei cinque continenti”.

L’accordo>/h2>

“Quest’accordo ci spingerà- continua Napoletano- ad affiancare l’Associazione Verace Pizza Napoletana nelle prossime manifestazioni che si terranno negli stati Uniti, in Giappone e in Australia, mercati dove Solania è leader per quantità e qualità”.

“Avere un partner storico come Solania leader nella produzione del pomodoro S. Marzano D.O.P – aggiunge il Presidente Antonio Pace- rappresenta un elemento qualificante della proposta merceologica che offriamo ai nostri pizzaioli associati. La pizza verace napoletana ha nel S. Marzano una vera punta di eccellenza che qualifica un territorio e un prodotto identificativo di una tradizione centenaria.

comunicato stampa a cura di Renato Rocco

Previous articleEstate Caivanese, musica e arte ogni giovedì nella centrale via De Gasperi
Next articleI Carabinieri arrestano spacciatore del Parco Verde con soldi e droga
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here