Forza Italia. ‘Avevamo visto giusto, Monopoli aveva sbagliato tutto’

0
2846
Consiglieri-Forza-Italia spaccati

Consiglieri-Forza-Italia spaccati

(Comunicato Consiglieri Forza Italia Caivano) Purtroppo come avevamo previsto i conti della  TARI erano sbagliati, il Commissario Prefettizio ha riappropriato il P.E.F. che prevede margini di aumento per i caivanesi, infatti l’ufficio ragioneria dovrà rielaborare una nuova rata di conguaglio per coprire tutto il costo.

Avevamo per tempo chiesto una verifica dei  costi a MONOPOLI MA LUI E L’ASSESSORE AL BILANCIO con assoluta arroganza hanno sempre dichiarato che il costo del servizio sarebbe rimasto invariato rispetto al 2016.

Oggi i fatti lo sconfessano in maniera clamorosa e danno ragione alla nostra battaglia in Consiglio Comunale, ora a pagare purtroppo saranno i cittadini che dovranno sobbarcarsi un nuovo pagamento.

Come Forza Italia siamo impegnati fin da subito a lavorare a un progetto che porti ad abbassare per il prossimo anno la tassa dei rifiuti attraverso l’incremento della raccolta differenziata che oggi purtroppo attualmente è al 30 %.

Il nostro obiettivo è raggiungere almeno il 50% nel 2018 questo ridurrà sensibilmente il costo dello smaltimento e si potrà applicare una tariffa più favorevole ai cittadini.

Naturalmente questo obiettivo può essere concretizzato solo al fattivo concorso di tutti i cittadini e delle associazioni ambientali presenti sul territorio.

Presto avremo un incontro pubblico su queste tematiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here