Colpo da polli all’ottica World: rubate una mezza dozzina di paia di occhiali

0
3873

CAIVANO – Ancora un furto di notte negli esercizi commerciali locali. Stanotte è toccato al negozio World Ottica sito nella centrale via Matteotti. Il ladro, probabilmente non più di uno, ha praticato un piccolo buco nella serranda che protegge le vetrina sfondando pure il vetro e portandosi via non più di 5-6 paia di occhiali esposte.

Il proprietario ha subito chiamato i Carabinieri i quali sono intervenuti a constatare il raid. Ritrovate alcune macchie di sangue ed impronti digitali, che probabilmente un malvivente si è procurato per fare il buco, le quali saranno analizzate per cercare di attribuirne la paternità. Due elementi sicuramente preziosi per risalire all’identità del ladro.

Previous articleIl Casoria nella tana della Puteolana per un posto al sole
Next articleVIDEO. Al Tg Regionale, lo speciale per le strade di Caivano dopo lo scioglimento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here