Mario Forte e Gino Rey per la festa di San Giovanni

0
2818
mario forte e Gino rey
mario forte e Gino rey

Pronti i festeggiamenti per San Giovanni e San Pietro, i due quartieri del centro storico di Caivano e vicinissimi tra loro.

La settimana di festeggiamenti inizia proprio da piazza Francesco Russo (San Giovanni) per la festività del 24 giugno, dopo la celebrazione eucaristica nella storica piazzetta alle ore 19,00 ci sarà una serata musicale.

La serata voluta da Don Peppino Esposito e la collaborazione dell’ex consigliere comunale Gaetano Ponticelli aprirà di fatto la settimana di festa.

A cantare sul palco montato per l’occasione Mario Forte noto cantante partenopeo che ha una storia assai particolare. Dopo aver scoperto di essere malato di cancro, ha combattuto e vinto la malattia, non lasciando mai la musica. Ha composto ‘Soldati bianchi’ in collaborazione con tre grandi nomi della musica napoletana: Gianni Fiorellino, reduce da due Festival di Sanremo, il figlo di Mario Merola e la voce femminile di Stefania Lay, che vanta collaborazioni con Nino D’Angelo. 

Ospite della serata anche Gino Rey noto cantante caivanese che da diversi anni si sta facendo notare per la sua musica e la canzone, repertorio vario dal Pop al R&b, non ultimo il suo pezzo ITALY di Gino Rey feat Isaac F, una canzone dalla grande melodia che racconta una delle storie di grande attualità in questi giorni con un cittadino africano che arriva in Italia lasciando la sua famiglia, gli amici e la sua storia alle spalle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here