Quasi terminati i lavori a via Peppino Impastato e via Ugo Foscolo

0
1812

Non si ricorda nemmeno più quando sono iniziati i lavori stradali a via Peppino Impastato e via Ugo Foscolo, le strade parallele tra la scuola ‘Milani’ che dovrebbero trovare sbocco su via Garigliano e rendere più fruibile il transito delle automobili negli orari scolastici.

Via Peppino Impastato

Via Peppino Impastato è già completa e addirittura con la segnaletica orizzontale pronta, ma ancora chiusa al transito.

Via Ugo Foscolo

A via Ugo Foscolo invece mancano solo gli ultimi 50 metri, mentre l’intero tratto è completo, asfaltato e con la segnaletica.

via Ugo Foscolo
via Ugo Foscolo

 

Previous articleDue piccoli gabbiani nell’oratorio di San Pietro
Next articleMario Forte e Gino Rey per la festa di San Giovanni
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here