La vicinanza Nino Navas a Zinzi e presto l’incontro con le associazioni per parlare dello Stir

0
1212
Nino Navas e Zinzi
Nino Navas e Zinzi

Dopo il comunicato di Giampiero Zinzi che lascia Forza Italia e continuerà l’attività in Consiglio Regionale come autonomo arriva la dichiarazione di Nino Navas, imprenditore della zona Asi di Caivano e fondatore del movimento Sveglia Caivano:

“Sono vicino all’onorevole Zinzi e ne apprezzo il suo prezioso lavoro e la sua capacità di saper leggere le esigenze, i problemi, le aspettative, le sensibilità dei territori. Un forte in bocca a lupo per il suo nuovo percorso politico, qualunque sarà la direzione. Forza Italia – Campania perde, purtroppo, un’ altra importante personalità dimostrando ancora una volta come le contraddizioni e le incoerenze interne finiscano per essere deleterie, allontanando, inevitabilmente, le migliori risorse sul piano della competenza, dell’impegno, e dell’onestà”. 

Nino Navas è in procinto di essere convocato proprio da Zinzi, che è anche Presidente della commissione regionale ‘Terra dei Fuochi’, per discutere insieme anche alle associazioni ‘Culturalmente’, Caivano soccorso’ e San Pietro del progetto allo Stir di Pascarola.

Ecco il documento

Il documento di Sveglia Caivano per parlare dello Stir
La richiesta di Sveglia Caivano per parlare dello Stir

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here