Grande festa ai “Damiani” per il 19° compleanno della stupenda Valentina Paradiso

0
3755

Tutto pronto per il party, un compleanno della modella di Miss Mondo Italia Valentina Paradiso, evento in grande stile, ideato ed organizzato da Carmine Frongillo, Crescenzo De Carmine e Francesca Bazzicalupo, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà 10 novembre in una location accogliente e suggestiva, presso il Complesso Villa Damiani, kermesse che coniuga l’informazione con la moda, il fashion con la musica.

Una bellissima serata in cui ci saranno professionisti del settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, televisioni, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. Il momento, dalle ore 22.30, sarà interamente dedicato al compleanno della testimonial di moda Valentina Paradiso, modella ed attrice napoletana, per festeggiare i suoi primi 19 anni; ha organizzato un party raffinato ed elegante all’insegna della bellezza, del divertimento e dell’allegria, a cui ha invitato amici, parenti, addetti ai lavori e personaggi del mondo dello spettacolo che non sveliamo per non rovinarvi la sorpresa. Valentina, nonostante la sua giovane età, ha alle spalle già un notevole curriculum fatto di sfilate, concorsi, shooting, spot pubblicitari, video musicali e apparizioni in diversi film.

Previous articleIncendio ai capannoni della Ex Matese a Santa Maria a Vico
Next articleForza Italia chiede al PD: di chi è la colpa dell’ impianto di smaltimento rifiuti?
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here