Corto circuito, incendio in un appartamento di via Santa Barbara: per fortuna solo tanta paura

0
4348

CAIVANO – Erano circa le 15-15.30 quando improvvisamente si sono sprigionate le fiamme all’interno di un appartamento sito al primo piano di via Santa Barbara. Secondo indiscrezioni, ad innescare il fuoco sarebbe stato un frigorifero, andato in corto circuito. Le fiamme avrebbero distrutto la cucina, ma per fortuna nessuna conseguenza per le persone che abitavano nella casa, se non tanto spavento. Le fiamme si sono levate minacciose anche sul balcone dell’appartamento sito al secondo piano, dove abitava una coppia, anch’essa precauzionalmente scesa in strada, ma nessun danno risulta a questa casa.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco ed i Carabinieri, i quali hanno subito messo in sicurezza le persone residenti nel palazzo e domato le fiamme, le quali pare che avrebbero danneggiato solo metà abitazione. Via Santa Barbara è stata chiusa al traffico nel punto dove è scoppiato l’incendio. E’ giunta sul posto pure un’ambulanza ed un’automedica, i sanitari hanno assistito solo qualcuno che è stato colpito dallo shock o ha respirato troppo fumo.

AGGIORNAMENTO\Successivamente sul posto è intervenuto l’ufficio tecnico del Comune e la polizia locale. L’appartamento andato in fumo è stato sgomberato, i residenti hanno trovato ospitalità presso i parenti mentre non ci sarebbe alcun problema per le altre case, tutte agibili.

IL VIDEO

 

Previous articleTroppi materassi nell’isola ecologica di Caivano
Next articleL’associazione vigili del fuoco di protezione civile ricevuta in Vaticano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here