Il M5S di Caivano fa dietrofront e si allea con il centro-sinistra

0
1501

(Comunicato) L’evoluzione del Movimento è in continuo avanzamento ed oggi ne abbiamo avuto certezza con il via libera, se pur all’ultimo momento, per entrare nelle coalizioni ove presente anche il PD.

Già da tempo, con il gruppo M5S di Caivano ragionavamo se fosse opportuno o meno correre da soli in una tornata elettorale importantissima come quella di settembre prossimo.

I protagonismi e i personalismi non ci appartengono, ragion per cui abbiamo accettato la linea nazionale dettata dalla recente votazione online, sostenuta da un forte appello al senso di squadra delle liste che appoggiano il candidato sindaco Enzo Falco.

Come Movimento 5 Stelle abbiamo così deciso di fare un passo indietro ed entrare in un progetto più ampio che aspiri al governo del paese.

Essere una risorsa in senso attivo per il paese è oggi la nostra priorità: non solo opposizione ma forza di governo per il Movimento 5 Stelle di Caivano.

Questa è la prima volta che il Movimento 5 stelle entra in coalizione sui territori ed è da considerarsi quindi un primo esperimento politico per un domani migliore per tutti.

Ringrazio e ringraziamo il capo politico Vito Crimi ed il nostro facilitatore Luigi Iovino che ha sempre creduto in me e nella squadra che oggi rappresento da capolista.

Ringrazio loro per aver permesso l’esperimento politico anche su Caivano e, sicuro di poter avere una chance non di poco conto, da oggi sosteniamo ufficialmente Enzo Falco sindaco.

Pasquale Penza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here