Il vento abbatte un albero sulla s.p.498, intervento provvidenziale della Polizia Municipale

0
1385

Il bollettino meteorologico diramato ieri dalla Protezione Civile della Campania sta trovando conferma e non stanno mancando i danni. Da ieri sera freddo e vento forte che si è abbattuto in Campania con grandi difficoltà, in special modo per gli automobilisti.

Nel tardo pomeriggio è caduto un albero sulla s.p.498 all’altezza dell’ex opificio Carrinofer, nel territorio di Pascarola, necessario ed efficace il pronto intervento di due vigili, prossimi alla pensione, che nonostante la pioggia hanno tentato di spostare il grande tronco caduto sulla carreggiata, ma è stato necessario l’intervento di una ditta per lo spostamento e il taglio.

Per diverso tempo la strada, molto trafficata, che porta a Caserta è stata limitata al transito con l’ausilio della Polizia Municipale.

In questi momenti, con il corpo della Polizia Municipale ridotta all’osso, con scelte molto discutibili adottate anche nell’ultimo periodo, si nota l’assenza della Protezione Civile Comunale, progetto bloccato due anni fa e mai più riprogrammato.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here