Napoli, imprenditrici coraggiose inaugurano una nuova Agenzia di Viaggi

0
1191

NAPOLI.  L’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 non ha scoraggiato alcune imprenditrici, che hanno aperto la nuova Agenzia di Viaggi “Trinus Company”.

Si trova al centro di Napoli, alla via Speranzella 134. Qui non c’è la solita folla che si accalca all’entrata, non c’è l’immancabile buffet finale, non c’è quell’atmosfera di festa che solitamente accompagna l’apertura di una nuova attività. Ma, inaugurare un’agenzia di viaggi ai tempi del coronavirus, è un progetto ambizioso, ha un significato ancora più importante: sono gli occhi di un sistema, quello dei viaggi, che non si arrendono e guardano al futuro.

Si tratta di un punto vendita totalmente rinnovato, dove lo staff accoglierà i clienti in un ambiente familiare, confortevole, tecnologico e luminoso, per organizzare e programmare il loro viaggio da sogno. Il Tour Operator Trinus Company nasce dall’esperienza e dalla collaborazione consolidata di quattro professioniste napoletane, ognuna specializzata in un ambito del “servizio al cliente” motivate dal grande amore che provano per la propria terra.

Il background della società è frutto delle relazioni intessute in questi anni con interlocutori istituzionali e privati, durante fiere, eventi e collaborazioni pregresse. L’obiettivo perseguito da sempre è fare rete, promuovere “Napoli” e la sua ricca offerta turistico-culturale come città fruibile a livello internazionale. La mission prefissata è quella di offrire servizi su misura per tutti i gusti e le personali esigenze.

Nella vasta gamma delle proposte turistiche si distinguono anche i tour su: Pompei, Ercolano, Caserta, Costiera Amalfitana e Sorrentina, Campi Flegrei e dintorni, isole del Golfo di Napoli e su altre località della Campania, effettuati da guide turistiche abilitate e professionali.

Prenotando un viaggio con Trinus Company si avrà anche la possibilità di pagare in comode rate, senza l’utilizzo di finanziarie o intermediari. Tutte le altre novità verranno illustrate dai gestori della nuova sede.

Previous articlePoste Italiane: disponibili on line, nella provincia di Napoli, i dati 2019 per la richiesta dell’Isee
Next articleIlleciti pur di percepire il reddito di cittadinanza, 120 indagati
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here